ORGANO POLITICO
L’Ente è amministrato da un Consiglio di Amministrazione (CdA) composto da cinque membri nominati dal Comune di Castrezzato per cinque anni. Il CdA, che svolge funzioni di indirizzo, programmazione e controllo, nomina il Presidente quale rappresentante legale dell’Ente e il Revisore dei Conti con specifici compiti di controllo e di vigilanza sull’attività economica e contabile dell’Ente.
Il CdA con delibera n. 186 del 5/12/2011 si è dotato di Codice Etico, strumento attraverso il quale comunica a tutti i soggetti che entrano in contatto con l’Ente quali sono i principi ispiratori nello svolgimento della propria attività.
ORGANO OPERATIVO
L’organo operativo è normalmente composto da:
- Amministrazione con relativi servizi annessi
- Direzione Sanitario
- Coordinatore del servizio
- Servizio infermieristico
- Servizio riabilitativo
- Servizio animazione
- Servizio socio assistenziale
ORGANIGRAMMA al 01/07/2023
Presidente: Fogliata Anna
Consiglio di Amministrazione:
Presidente: Fogiata Anna
Vicepresidente: Galloni Marica Antonia
Consiglieri: Loda Raffaele, Lupatini Gabriella, Terlenghi Annarosa
Direttore Sanitario: Archetti Lorenzo
Medico Addetto: Negro Massimo
Servizio Prevenzione e Protezione: Manenti Sara
Responsabile Servizio Gestione Qualità: Maresta Maria Gabriella
Direttore Amministrativo: Manenti Sara
Amministrativo: Mantegari Pamela
Coordinatore del Servizio: Maresta Maria Gabriella
Infermieri e Terapisti: Rivetti Miriam, Irimia Valentina, Zaha Laura Corina, Magoni Elisa, Recaldini Sara, Nonelli Carlotta, Liaci Luigi, Chistè Arianna.
Gruppo ASA: Di Nunzio Anna, Savone Silvana, Menko Alide, Franzelli Elena, Muka Armanda, Moufid Naima, Tarletti Maria, Bonardi Vincenza, Tapoi Gabriela, Bravo Adriana Del Jesus, Olmi Angela, Suor Bao Bibiana, Iannopulo Giorgio, Festa De Antoni Gloria, Daiu Shqipe, Facconi Arianna, Ngjela Elona, Vescovi Sabrina, Gomes Rodrigues Ana Livia,Pepa Anisa, Abelli Silvana, Dervishi Anjeza.
Gruppo OSS: Perri Matilde, Alberti Elisa, Cannatella Maria, Boboc Silvia, Saviano Teresa, Atashi Leonora, Dimitriu Cristina Valentina.
Servizio Animazione: Turra Alberto
Servizio Lavanderia: Urgnani Sonia, Stefanesku Anca Mihaela
MODALITA’ GESTIONE SEGNALAZIONE DI DISSERVIZI-RECLAMI O APPREZZAMENTI
Tutti gli operatori della struttura operano all’interno dell’organizzazione con il massimo impegno al fine di garantire il miglior servizio.
Possono tuttavia verificarsi situazioni di disagio che gli ospiti o i famigliari possono segnalare mediante i moduli esposti nelle bacheche. Il modulo compilato può essere imbucato nell’apposita cassetta postale posizionata all’ingresso della RSA o consegnato in ufficio relazioni con il pubblico. I reclami presentati per iscritto riceveranno risposta entro 30 giorni. Tutte le osservazioni saranno valutate ai fini del miglioramento del servizio prestato.
Il modulo può essere utilizzato anche per esprimere apprezzamenti che l’ospite o i famigliari desiderano presentare.